Cancellerie

Segreteria del Dirigente Amministrativo

Sede: Viale Niccolò Arnaldi, 19
Piano: Secondo
Stanza: 305
Telefono:
  • 0774 - 45 17 08
  • 0774 - 45 16 10
  • 0774 - 45 16 09
Personale:
  • CIRAFISI Dott.ssa Vincenza (Direttore Amministrativo F3 - Area III)
  • DE RAMUNDO Dott.ssa Anna Maria (Funzionario Giudiziario F2 - Area III)
    Stanza: 
    Telefono: 0774 - 45 17 08
  • MASSEROTTI BENVENUTI Dott.ssa Giordana (Funzionario Tecnico F1 - Area III)
    Telefono: 0774 - 45 16 09
  • MINGOTTI Debora (Operatore Giudiziario F1 - Area II)
    Telefono: 0774 - 45 16 10
Attività svolte:  
L’ufficio, cui fanno capo tutte le problematiche di carattere generale, cura i
rapporti con i portatori di interesse, con gli Enti esterni (Enti Locali,
Demanio, Ministeri, etc.), con gli uffici gerarchicamente superiori e con
quelli dipendenti.
Cura altresì la tenuta del protocollo informatico e la gestione della
corrispondenza, interna ed esterna, sia in arrivo che in partenza;
provvedendo alla scansione dei documenti e alla trasmissione per via
telematica ai destinatari.
Cura i rapporti con il medico competente per la sorveglianza sanitaria ai
sensi del D.lvo 81/2008, e con il responsabile del servizio di prevenzione e
protezione (RSPP) per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Cura la gestione del personale amministrativo, dalle pratiche relative alle
assenze a qualunque titolo (ferie, lavoro straordinario, permessi, congedi,
assenze per malattia, aspettativa, infortuni sul lavoro, pensioni etc.), alla
predisposizione di tutti gli adempimenti relativi alle assunzioni, ai
trasferimenti, ai distacchi ad altri uffici giudiziari, alle dimissioni e al
collocamento a riposo.
Cura l’aggiornamento dei dati relativi alle assenze sugli applicativi PerlaPA,
GEDAP, Webstat, NoiPA, SPTweb, Sciop.net. Richiede le visite fiscali sul
portale INPS.
Cura gli adempimenti elettorali in sede di consultazioni elettorali e
referendarie nonché la logistica e la gestione degli archivi esterni del
materiale elettorale. Sovraintende alla raccolta di circolari, di note di
servizio, ordini di servizio.
Cura la tenuta del registro dei verbali di immissione in possesso.
Provvede al controllo e verifica delle spese postali dell’Ufficio, per il relativo
addebito sul conto di credito.
Cura la tenuta dei libretti giudiziari e del registro FUG.
Costituisce infine la struttura di supporto al Dirigente del Tribunale nelle sue
attribuzioni di ordine amministrativo e gestionale
Orario:  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

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